I migliori liquidi per la sigaretta elettronica
Posted on: ottobre 10, 2017, by : admin

La sigaretta elettronica, questo nuovo prodotto che permette di assumere nicotina abbattendo i rischi per la salute della sigaretta classica, funziona per mezzo della vaporizzazione del liquido apposito (anche noto come e-liquid). Questo liquido è formato da glicerina, che conferisce l’aspetto fumoso; da glicole propilenico, da acqua demineralizzata che serve per renderlo meno viscoso, da aromi ed eventualmente da nicotina in diverse quantità.

I liquidi per sigaretta elettronica sono davvero tantissimi, ce ne sono di tutte le marche. Purtroppo ogni tanto si trovano anche delle truffe che però possono anche essere dannose per la salute; bisogna quindi scegliere con molta prudenza. Muoversi in un mondo così vasto non è facile, per questo abbiamo selezionato alcuni dei migliori liquidi ed aromi fatti in Italia per la vostra sigaretta elettronica.

Le marche migliori di liquidi per e-cig

I liquidi per sigaretta elettronica di BlendFEEL, azienda milanese che si occupa di e-liquid, sono tutti garantiti: la produzione di questi liquidi per sigaretta elettronica viene effettuata secondo alti standard e solo da materie selezionate, per ottenere il meglio del gusto, la qualità e la massima sicurezza.

Anche tutti i prodotti de La Tabaccheria, che sono fatti in Italia, sono di buona qualità. I liquidi per sigaretta elettronica de La Tabaccheria sono davvero interessanti: ci sono decine e decine di aromi che coinvolgono e che appassionano, rendendo molto più semplice smettere una volta per tutte di fumare.

Azhad è un altro brand italiano, che si occupa della produzione di liquidi per sigaretta elettronica. Ha una caratteristica particolare: cerca di preservare al massimo il sapore genuino della pianta di tabacco, quindi l’estrazione meccanica è a freddo e non si fa uso di solventi o alcol per non alterare il sapore della pianta.

TNT Vape è un’azienda italiana ma ha sede in Slovenia. Produce sia e-liquid al sapore di tabacco che liquidi invece al sapore di frutta.

FlavourART è una delle marche di liquidi ed aromi per sigaretta elettronica più amate in assoluto. Infatti ha tantissimi gusti, che vanno dalla frutta agli alcolici, dal tabacco a quelli più eclettici. Sono prodotti di qualità, ma economici, alla portata di tutti.

Il Vaporificio è un’azienda italiana che si occupa di produzione di liquidi per sigaretta elettronica soprattutto dalla pianta del tabacco, e ricorda molto la classica sigaretta. Completamente artigianale e ricercato, invece, il metodo di produzione di Vitruviano’s Juice, molto amato da chi sia alla ricerca di sapori rari, particolari e molto personali.

Puoi leggere anche: Come realizzare il liquido “fai da te” per le e-cig

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *