I liquidi per sigarette elettroniche a basso prezzo
Posted on: novembre 13, 2017, by : admin

I liquidi per le sigarette elettroniche consistono in liquidi speciali, ideati solamente allo scopo di far funzionare le e-cig, e con una speciale composizione. 

In particolare i liquidi in questione sono composti da glicole propilenico e glicerina vegetale, acqua e aromi, eventualmente nicotina. Una delle maggiori preoccupazioni degli svapatori è quella di trovare dei liquidi a prezzo basso. 

Bisogna però considerare che l’acquisto dei liquidi per sigarette elettroniche deve essere fatto con molta attenzione: sarebbe bene preferire prodotti Made in Italy, anche laddove leggermente più costosi, e non fidarsi di acquisti fatti su siti non ben conosciuti e che offrono dei prezzi oggettivamente troppo bassi rispetto a quelli di mercato. Si passa alle sigarette elettroniche per la salute, quindi è meglio evitare di usare liquidi con composti non chiari solamente per risparmiare qualche euro. 

I liquidi fai da te per risparmiare

Un modo per avere a disposizione dei liquidi davvero a basso prezzo ed essere sicuri che si tratti di prodotti di qualità è farsi da soli gli e-liquid. Quella di fare i liquidi in casa oggi è una soluzione sempre più diffusa e sempre più apprezzata da tantissimi svapatori, in quanto permette di risparmiare, ma anche di sperimentare nuovi gusti, nuovi sapori. Inoltre in questo modo è possibile graduare bene la nicotina. 

Ricordiamo che maneggiare la nicotina può essere pericoloso e non deve mai essere fatto senza guanti e senza sapere quello che si fa. La nicotina può anche uccidere solo con contatto. 

Sarebbe quindi meglio cercare di fare a casa i liquidi per sigarette elettroniche ma fare estremamente attenzione ad usare la nicotina, nelle quantità e nei procedimenti: non farlo mai se non si è in grado. 

Comprare online i liquidi

Un altro modo di risparmiare sui liquidi è quello di trovare i siti web affidabili che, in genere, hanno dei prezzi più bassi rispetto a quelli presenti nei negozi fisici. Il motivo è semplice: i negozi online non hanno spese di gestione come quelli fisici e quindi possono permettersi di abbassare il prezzo dei prodotti fino al 20% rispetto a quello di listino. 

Soprattutto se si acquistano delle grandi quantità di liquidi per sigarette elettroniche è quindi possibile risparmiare concretamente. 

L’importante è fare sempre attenzione che il prodotto sia di qualità, nonostante il prezzo basso. 

Meglio sempre controllare la composizione nel dettaglio, e per quanto possibile sarebbe bene evitare prodotti che vengono dall’estero, se non si ha la sicurezza sulla qualità delle materie prime impiegate per la loro composizione. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *